Stampa questa pagina

Cinema Teatro Leone - Albisola

Cinema Teatro Leone Albisola

Al Cinema Teatro Leone puoi vedere i migliori film

La sala è dotata di aria condizionata e riscaldamento, la proiezione avviene in digitale con audio multicanale Dolby per strepitosi effetti surround!

 

CINEMA DON NATALE LEONE: FEBBRAIO AL CINEMA

 

Per aggiornamenti www.cinealbisola.com

 

Richard Jewell

Teatro Cinema Leone Albisola

SABATO 15 ORE 21:15
DOMENICA 16 ORE 17:30
LUNEDÌ 17 ORE 21:15
VENERDÌ 21 ORE 21:00 ENGLISH WITH ITALIAN SUBTITLES

 

Atlanta, Georgia. Richard Jewell è un trentenne sovrappeso che vive ancora con la mamma e si considera un tutore della legge, ma in realtà svolge per lo più lavoretti di sorveglianza. Richard considera sua missione proteggere gli altri ad ogni costo: dunque, durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l’allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato sotto una panchina. Questo fa sì che l’attentato dinamitardo del 27 luglio al Centennial Olympic Park abbia esiti po’ meno tragici di quelli previsti dall’attentatore, e Richard diventa l’eroe che aveva sempre sognato di essere: ma la sua celebrità istantanea non tarderà a rivoltarglisi contro e a farlo precipitare dal sogno all’incubo.

 

 

1917

Teatro Cinema Leone Albisola

 

SABATO 22 ORE 21:15
DOMENICA 23 ORE 17:30
LUNEDÌ 24 ORE 21:15
VENERDÌ 28 ORE 21:00 ENGLISH WITH ITALIAN SUBTITLES

 

6 aprile, 1917. Blake e Schofield, giovani caporali britannici, ricevono un ordine di missione suicida: dovranno attraversare le linee nemiche e consegnare un messaggio cruciale che potrebbe salvare la vita di 1600 uomini sul punto di attaccare l’esercito tedesco. Per Blake l’ordine da trasmettere assume un carattere personale perché suo fratello fa parte di quei 1600 soldati che devono lanciare l’offensiva. Il loro sentiero della gloria si avventura su un terreno accidentato, no man’s land, trincee vuote, fattorie disabitate, città sventrate, per impedire una battaglia e percorrere più in fretta il tempo che li separa dal 1918.