Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Albisola Superiore Matrimoni

La riva vicino alla battigia è una delle location più ambite dove celebrare le nozze. Ebbene,  tutto questo sarà possibile ad Albisola Superiore. Chi si sposa nei mesi più caldi può optare per uno scenario d’eccezione: il mare.



Per un matrimonio speciale in uno degli angoli più belli della Liguria.

Celebrare il matrimonio sulla spiaggia è il sogno di molte coppie. Non c'è da meravigliarsene: chi non vorrebbe sposarsi con uno splendido mare blu come sfondo, la brezza marina che accarezza la pelle e l'arena tiepida  tra le dita dei piedi? La riva è una delle location più ambite dove celebrare le nozze. Ebbene, dalla prossima primavera tutto questo sarà possibile in Albisola Superiore.

Come ricorda dall'Assessore Luca Ottonello, : «Ai fini legislativi, il rito nuziale civile dovrà svolgersi in un edificio di proprietà comunale. Al contrario di altre cittadine, non avendo una struttura di tal tipo, le formalità burocratiche di rito si dovranno quindi svolgere in municipio, questioni che si risolvono in una decina di minuti, subito dopo ci si trasferirà con l'ufficiale pubblico, che può essere il sindaco, un assessore o un consigliere, sul litorale per svolgere nella sua interezza la celebrazione».  «Non è stata certamente una mia idea, - continua l'assessore albisolese - bensì una copiatura tratta da numerosi film, soprattutto statunitensi, dove il matrimonio in riva al mare è consuetudine soprattutto sulla costa occidentale californiana».

Il matrimonio in riva al mare è gia una consuetudine soprattutto sulla costa occidentale Californiana.

Per maggiori informazioni scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure telefonare allo 019.48.22.95 in orario di ufficio, INTERNO 264.