Appuntamenti primaverili per scoprire la città, in quattro itinerari emozionali, fra ricordi, storie ed aneddoti, con Oriana Villani, a cura del Teatro 21.

Venerdì 3 maggio, partenza ore 18.00 presso Museo Trucco (corso Ferrari)
Primo itinerario Albisola Capo: dal giardino della biblioteca alla spiaggia dedicata ai cimentisti, la panchina Onda e la cupola, piazza del Talian e piazza Matteotti e per finire il centro storico. Conclusione con aperitivo, per chi vuole fermarsi, al bar della spiaggia libera attrezzata La Marinella.
 
Venerdì 17 maggio, partenza ore 18.00 presso CRCS Luceto (via Saettone)
Secondo itinerario Luceto: orto sociale, centro storico, sentiero fino a Carpineto, ed il campo da golf. Conclusione con aperitivo, per chi vuole fermarsi, presso il Golf Club Albisola.

Venerdì 31 maggio, partenza ore 18.00 da piazza Cairoli (Ellera)
Terzo itinerario Ellera: da piazza Cairoli lungo il centro storico e attraverso il sentiero azzurro che conduce alla Chiesa di Santa Maria Maddalena e ritorno nel centro storico. Conclusione con aperitivo, per chi vuole fermarsi, presso la Società.

Venerdì 7 giugno, partenza ore 18.00 da giardino casa di riposo (via Turati, Albisola Superiore)
Quarto itinerario Albisola Superiore: dal giardino della casa di riposo, lungo via San Nicolò, con la chiesa e l’oratorio e discesa verso il ponte medievale e la zona verde dell’orto sociale e di parco Zambellini. Conclusione con aperitivo, per chi vuole fermarsi, presso la il Ristorante In Ciassa.