Albisola superiore, 7 settembre 2024
Riscriviamo la storia dei nostri corpi: giornata di evento transfemminista che inonda la Liguria di sorellanza, inclusività e spazi sicuri, a cura di Teatro 21 con il patrocinio ed il contributo del Comune di Albisola Superiore e della Fondazione De Mari.

Il programma della giornata:

MATTINA, dalle 10 alle 13, piazza del Talian, spiaggia antistante, piazza Matteotti: WORKSHOP, LABORATORI CREATIVI E SWAP PARTY
Workshop sul movimento corporeo per riconnettersi al corpo e allo spazio, laboratori creativi di ceramica, ricamo, creazione di mandala e realizzazione di coroncine di fiori per sperimentare la tua creatività e uno swap party, grazie a cui dare nuova vita ai vestiti che non usi più.

POMERIGGIO, dalle 15 alle 19, in piazza del Talian: WORKSHOP E PANEL TRANSFEMMINISTI

Spazio DCA, dedicato alla sensibilizzazione ai disturbi del comportamento alimentare e alla cultura anti-dieta)

Spazio SALUTE

Spazio RELAZIONI E VIOLENZA DI GENERE (dedicato al relazionarsi, con se stessə, col proprio corpo e con lə altrə con focus di sensibilizzazione sulla violenza di genere)

Spazio SORELLE DI CORPO (dedicato alla libertà di esistere secondo la propria essenza e alla riconnessione con lə propriə bambinə interiore).


SERA, dalle 21.30 alle 00.30, in piazza Scacchiera: SHOW E INTRATTENIMENTO ESAGERATO E QUEER
Super quiz serale dal palco di Piazza della Scacchiera sui temi dell’evento, musica, intrattenimento, performance, drag show e angolo make up glitter.

Albisola superiore, 7 settembre 2024 Riscriviamo la storia dei nostri corpi: giornata di evento transfemminista che inonda la Liguria di sorellanza, inclusività e spazi sicuri, a cura di Teatro 21 con il patrocinio ed il contributo del Comune di Albisola Superiore e della Fondazione De Mari. Il programma della giornata: MATTINA, dalle 10 alle 13, piazza del Talian, spiaggia antistante, piazza Matteotti: WORKSHOP, LABORATORI CREATIVI E SWAP PARTYWorkshop sul movimento corporeo per riconnettersi al corpo e allo spazio, laboratori creativi di ceramica, ricamo, creazione di mandala e realizzazione di coroncine di fiori per sperimentare la tua creatività e uno swap party, grazie a cui dare nuova vita ai vestiti che non usi più. POMERIGGIO, dalle 15 alle 19, in piazza del Talian: WORKSHOP E PANEL TRANSFEMMINISTI Spazio DCA, dedicato alla sensibilizzazione ai disturbi del comportamento alimentare e alla cultura anti-dieta) Spazio SALUTE Spazio RELAZIONI E VIOLENZA DI GENERE (dedicato al relazionarsi, con se stessə, col proprio corpo e con lə altrə con focus di sensibilizzazione sulla violenza di genere) Spazio SORELLE DI CORPO (dedicato alla libertà di esistere secondo la propria essenza e alla riconnessione con lə propriə bambinə interiore). SERA, dalle 21.30 alle 00.30, in piazza Scacchiera: SHOW E INTRATTENIMENTO ESAGERATO E QUEERSuper quiz serale dal palco di Piazza della Scacchiera sui temi dell’evento, musica, intrattenimento, performance, drag show e angolo make up glitter.