Domenica 31 ottobre, borgo di Ellera
ritrovo piazza Cairoli ore 15.30
 
Per festeggiare Halloween 2021, un pomeriggio di giochi mostruosi ed animazione lungo le vie del borgo di Ellera, a cura del Comune di Albisola Superiore e dell’Associazione Sportivo Dilettantistica Come una volta, con la partecipazione di Riccardo Tortarolo 
Il ritrovo sarà in piazza Fratelli Cairoli alle ore 15.30: i bambini accolti dalle streghe saranno divisi in due gruppi e guidati lungo un percorso fra caruggi e piazzette, prima della merenda finale creata dalle streghe dell’Associazione Come una volta.
All’interno del percorso, giochi ed animazione lungo le vie del borgo allestite e “Storie di streghe, folletti e…”, letture animate ed interpretate a cura dell’attore Riccardo Tortarolo.
Al termine dell’iniziativa, tutti i bambini avranno la possibilità di fare dolcetto o scherzetto bussando alle porte delle vie dello splendido borgo di Ellera.
Alla sera cene mostruose su prenotazioni presso i ristoranti della frazione: La Locanda di Nonna Teresa, Trattoria del Molino, Trattoria da Marietta.
Per partecipare all’evento i bambini devono essere accompagnati. Posti limitati e prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Turismo.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto della normativa Covid 19.
Info e prenotazioni: 019/482295 int 262/264 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Scarica la brochure