La Cooperativa sociale Arcimedia, in collaborazione con il Comune di Albisola Superiore, invita alla prima rassegna musicale “Note di Natale al Parco”, con appuntamenti previsti per domenica 5, 12 e 19 dicembre, presso la cappella del Santuario della Pace, all’interno del Parco dell’Accoglienza.

Tre pomeriggi di musica ed integrazione, per far conoscere il Progetto SAI (Sistema di Accoglienza ed Integrazione), che prevede l’accoglienza dei richiedenti protezione internazionale e che annovera fra gli obiettivi l’accoglienza integrata e la condivisione attiva e partecipata della cittadinanza e delle sue associazioni di volontariato, a tutte le iniziative ed ai servizi svolti dai beneficiari del progetto.

I tre appuntamenti musicali si svolgeranno presso la Cappella del Santuario della Pace, alle ore 17.00. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria e numero chiuso. Per l’accesso è necessario il Green Pass.
Questo il programma della rassegna


Domenica 5 dicembre Incanti di Natale: concerto del quintetto vocale Mezzo Sotto, che proporrà brani della tradizione natalizia e standard jazz, armonizzati per sole voci.
Domenica 12 dicembre Wintermezzo: concerto del duo formato da Renato Procopio (chitarra) e Silvia Schiaffino (flauto).
Domenica 19 dicembre Accordi ed incontri: concerto del Circolo Mandolinistico Ensemble a pizzico A Vivaldi

Info e prenotazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Scarica la brochure