Rassegna Musicale
Piazza Scacchiera, 6/31 agosto
Dopo il primo appuntamento con la musica di Miki & The Red Rockets, che nella serata del 6 agosto ha presentato un repertorio rock and roll americano dei mitici anni ‘50, con suggestioni Hilli-Billy e western e disgressioni New Rockabilly, la fine del mese di agosto vede gli ultimi due appuntamenti con la rassegna Note nel vento, in piazza Scacchiera. La rassegna è a cura del Circolo Arci Chapeau di Savona, direttore artistico Dario Vezzolla. Due saranno i gruppi che si esibiranno, a partire dalle ore 21.30, nella suggestiva cornice della piazza affacciata sul meraviglioso mare di Albisola:

Sabato 27 agosto: Mas Quartet
Un concerto di grande impatto che incrocia cover internazionali con le sonorità elettriche tipiche del funk con riferimenti al pop, al soul ed al blues, a cura di Circolo Arci Chapeau.
I Mas Quartet sono: Elena Masoni voce, Simone Sirello chitarre elettriche, Dino Cerruti basso elettrico e voce, Marco Canavese batteria.

Mercoledì 31 agosto: Ponte di Zan
Progetto d’autore in un viaggio fra vari generi, dal folk al rock, passando per la psichedelia: uno spettacolo in acustico dove testi e musiche di Salvatore Coco prendono forma in un set intimo e sincero. I brani sono tratti dall’ultimo album Ade Eden Idem, a cura di Circolo Arci Chapeau.
I Ponte di zan sono: Salvatore Coco voce, chitarra, percussioni, Ivano Vigo chitarra e voce, Simone Ermellino violino.